libera veramente

ieri sono andata in libreria e curiosando ho visto il libro per il 30simo di radiopopolare, anzi i libri.
la biografia del mio ex fidanzato è la stessa che usava quando si usciva assieme. e in quello che ha scritto c’è molta verità. molta, forse ci sono delle omissioni.
invece il fumetto di diego è bellissimo. e io mi ricordo ancora quando andando allo sga a fare la riunione post genova lui ci raccontava di quella ragazza.
non lo compro il libro, almeno non ora. ma chi conosce poco la radio e vuole conoscerla di più, dovrebbe farlo.
nb. ci sono foto di cucuzza sessantottino che secondo me valgono di essere guardate.

Una Risposta to “libera veramente”

  1. Grazie per la segnalazione Auro, non per il libro che fa tanto nostalgia, sembra ieri e invece son passati trentanni, ma per il blog di diego bum bum cajelli, ché in radio non ci va più e noi come facciamo?
    :-D

Lascia un commento

