svendita promozionale

oggi ho prelevato un bel po’ di soldi e sono andata alla svendita promozionale di fornarina.
sono uscita dal negozio con la cospicua cifra ancora nel (finto) portafoglio (ve l’ho mai detto che io non ho più un portafoglio, ma un finto portafoglio?).
quelle scarpe bellissime le ho lasciate lì. era un 37 perfetto. peep toe chiuso, cuoio nero tono sui tono, hidden plateau e tacco grosso 11.
ma le ho lasciate lì: pur costando circa il 50% che in negozio, costano esattamente quanto una tappa del viaggio che forse farò a fine giugno (futuro permettendo), e che mi vedrà pedalare al caldo, sguazzare al mare e camminare scalza.
da sola. e con una bici, probabilmente nuova.

Una Risposta to “svendita promozionale”

  1. Sei una donna saggia!

Rispondi

