a.i.u.t.o

non solo il weekend in cui io sarò a roma ci sarà la parata per la festa della repubblica… ma ci sarà pure il MUNZ del bookcrossing.
aspetto numerosi inviti ad andare al mare che io lo so già che se resto in città una freccia tricolore mi passerà a due centimetri sopra la testa e dietro a ogni angolo ci saranno libri con un libro che corre.

8 Risposte to “a.i.u.t.o”

  1. credimi, ciccia: nessuno verrà a cercarti col lanternino.

  2. beh sì ciccia, la caccia al tesoro prevederà un altro tesoro, i suppose.
    ;-)
    buon divertimento.

  3. La parata del due giugna spacca i maroni gia’ adesso: via dei fori imperiali occupata da quelle cazzo di tribune, non si passa sul marciapiede, e solo sampietrini sconnessi.

  4. e per ora invece niente libri che corrono, eh… ;-)

  5. no quelli sono in una sponda del tevere, basta che non vieni a trastevere-gianicolo e libri che corrono manco a pagarne

  6. capola, guarda, tanto qua nessuno mi invita al mare… come groupie sono proprio all’abc… ;-) magari un salutino ve lo porto pure ;-) sai mai che succede… (però sabato notte a ballare ci vado se v’avanza voglia… avvisate)

  7. La voglia ci avanzerà senz’altro! Tieni il telefono libero, mi raccomando ;-)

  8. beh, non ho mai avuto probelmi di linea occupata… preparatevi a sudare ;-)

Rispondi

