eurostar mi-roma, 01062007, ore 18.00

esistono donne le cui tette sono strabiche. sono convinta che in commercio esistano reggiseni che le potrebbero aiutare. lo troverei più decoroso che andare in giro con la sinistra che guarda il dito e la destra che guarda la luna (19.12)
e stare senza di lei non si vive e stare senza di lei mi uccide – lucio dalla (19.13)
io i miei occhi dai tuoi occhi non li staccherei mai adesso anzi adesso me li mangio tanto tu non lo sai – lucio dalla (19.14)
che ho sempre fatto solo sbagli ma uno sbaglio che cos’è – lucio dalla (19.14)
c’è un motivo per cui sull’eurostar c’è obbligo di prenotazione del posto se poi la gente bivacca sui corridoi? (19.17)
ho ricevuto un invito a cena per stasera. non so da chi. (19.40)
dietro nuvole che straziano il sereno – negramaro (19.41)
aver la voglia di rubarle al tempo per potergli dare ancora un altro senso ancora – negramaro (19.43)
è difficile verbalizzare come sto (19.44)
mi scappa pipì, ma stiamo per fermarci a bologna. ho fame e mi scappa pipì (19.48)
mika rules (20.01)
e sarà sempre di domenica domani – claudio baglioni (21.43)
dondolo la testa e guardo la cappelliera sulla cappelliera. sorriso, scrivo sms, maledico le gallerie. e respiro. enfin. (21.44)
per quando amore amore amore avrai – claudio baglioni (21.44)
mika rules (21.50)
perhaps perhaps perhaps: parigi, ballroom dancing. 15 anni fa. e chi lo avrebbe mai detto che sarebbe finita così… (21.54)
il tipo davanti a me legge un stephen king in versione paperback, prende appunti su un foglio che pubblicizza un salone di bellezza di bologna (21.59)
la coppia affianco a me dà la buonanotte alla figlia piccola via videotelefono. lei ha un paio di snekears hogan bianche e argento della vecchia collezione e la borsa da viaggio della luis vuitton (22.01)
se avessi avuto un paio di scarpe alte dentro la cappelliera avrei portato il trench azzurro che ho comprato oggi alla vendita promozionale di tom ma ho solo un paio di sandali e le puma rosse (22.02)
al telefono con stefano: “sono nell’ultima carrozza e sembro babbo natale” “ma ti sei vestita ancora da babbo natale? cazzo aure’ proprio a roma dove mi conoscono tutti??” adoro avere amici cretini (22.13)
adoro avere amici “dramatic”: è ovvio che non è vero che lo conoscono tutti (22.13)
mika rules (22.17)
mika rules, lo avevo già detto? (22.21)

Una Risposta to “eurostar mi-roma, 01062007, ore 18.00”

  1. veronica Says:

    ben arrivata a roma…….veronica

Rispondi

