eurostar roma-mi, 03062007, ore 19.30

stefano è andato via. io posso finalmente essere depressa. come ogni volta che vado via da roma. dopo 5 minuti dalla partenza manderò un sms tristo a tutti gli amichetti dicendo quello che dico sempre: il mio cuore lo si può trovare a pezzetti sotto i sampietrini sparsi per tutta la città eterna. (19.19)
non intendo sentirmi in colpa per quello che non è successo. (19.20)
e allora carezzo la mia solitudine – gianna nannini (19.57)
batte sempre più forte e io sono l’america – gianna nannini (19.59)
io, l’insalata e poco altro (20.19)
nothing compares to you: ieri ho detto una verità che faccio fatica ad ammettere un’altra volta. (20.30)
e poi praticamente ho dormito fino a milano. e ho anche iniziato un nuovo libro.

Rispondi

