benefici visivi

come ormai è chiaro a tutti, da qualche mese ho smesso di fare cartoni animati e ho iniziato a essere l’oracolo dentro a una casa editrice, che non è quella con vista lag[hett]o, ma quella con vista l’ago (questa è per pochi, e soprattutto non per tutti).
ci sarebbero un sacco di osservazioni auliche da fare a questo proposito (la precarietrà ci piace, non ci piace, il nostro futuro, ma quale futuro? ecc… ecc…), ma resto molto più terra terra.
finalmente ho colleghi con le tette, le pause caffè diventano più interessanti, ho riviste in mazzetta e in staffetta (ah, questo merita un post a parte!), ho imparato a distinguere un paio di stivali di gomma pucci da una loro imitazione, facciamo straordinarie riffe per beneficenza che rimpinguano il mio parco trucchi e la mia (ci mancava solo questo) libreria.
vado a feste, show case e concerti. in forse ci sarebbe un mega festival in terra spagnola per fine luglio.
mi pubblicano talvolta un po’ di foto, incontro vip e giornalisti in ascensore (e non che mi piaccia poi tanto l’idea).
i miei capi sono persone di cui ho moltissima stima.
e, soprattutto, ci sono giornate come queste che fanno dei casting e passerei tutto il tempo sul pianerottolo perché – saranno pure froci (cit.) – ma sono tutti uno più bello dell’altro.

2 Risposte to “benefici visivi”

  1. Oracolo? Allora interpello subito: più che fili, tagli, cuciti a me interesserebbe solo un corso di tombolo. Possibile? ;-P
    In alternativa, nei giorni di casting, starei volentieri sul pianerottolo; per far compagnia all’oracolo, che avevi capito? ;-D

  2. >>ho imparato a distinguere un paio di stivali di gomma pucci da una loro imitazione

    Questo lo sapevi già, su. Che t’ho insegnato se no?

Rispondi

