risveglio

svegliarsi e avere piatti da lavare, lavatrici da stendere e un baslotto di panna montata sul tavolo.

3 Risposte to “risveglio”

  1. Ti do un aiuto dai: a me la terza cosa ;-)

  2. Ciao! scusa se posto un commento non molto pertinente, ma non ho trovato un link per mandarti una mail…!

    ho trovato il tuo blog leggendo i commenti del blog di leonardo…! mi piace come scrivi, e mi piace come hai impostato la grafica..!

    volevo segnalarti l’url del mio blog: http://anggeldust.blogspot.com

    Non è un diario, è un blog dove commento fatti di attualità, scrivo testi di umorismo, satira politica e di costume, racconti, se posso do qualche informazione alternativa, scrivo riflessioni e pensieri. Se ti va passaci, mi farebbe piacere! fammi sapere che ne pensi, semmai ci linkiamo nelle nostre home!

    a presto!

    (p.s. cos’è un baslotto? :D )

    GG

  3. Condividiamo le prime due.. la panna spray non zuccherata invece sta ancora in frigo ;-)

Rispondi

