no perché sai…

bilancio della giornata.
mattina così così.
sempre dolore dentro alla pancia, continuo.
capricci.
una serata con amiche in forse.
pranzo fuorissimo dalla dieta, roba che me ne vergogno anche solo a pensarci.
una serata più interessante andata a culo. quindi, la serata in forse viene confermata.
esco dall’ufficio, prendo la nasti e vado a comprare catarifrangenti, pompa e tascapane da sellino. più il coprisella in gel per sòfia che alla patonza ancora un po’ ci tengo.
esco dal negozio, vado da canetta a comprare l’aida per le bomboniere di fede e vale e porco cane hanno cambiato il bagno di colore e l’avorio è diventato color cacarella.
imbufalita vado dall’altro canetta e un binario mi prende alla sprovvista e buco. o meglio non buco, ma mi si sgonfia la ruota.
imbufalita entro prima da canetta (dove hanno una trentina di metri del vecchio avorio che ho fatto tenere da parte perché non posso comprare 20 metri di aida in un botto), poi mi metto a sistemare la ruota di nasti in piena piazza missori. sacramentando l’ira di dio sulla terra.
ho voglia di andare in piazza sant’alessandro. ma non ho tempo. e soprattutto che cazzo ci vado a fare? a deprimermi?
prima vado al negozio 3 a litigare un po’. poi vado all’ebaforum, dove siamo stati bra-vis-si-mi! (parte la ola)
torno a casa con l’idea di andare a pedalare con sòfia un paio d’ore. poi penso “potrebbe piovere” e decido di stare a casa. ho ancora insalata per un reggimento da far fuori.
e il mal di pancia è scomparso.

Rispondi

