perché sì, perché no

perché ero un po’ ubriaca.
perché lo conosco da dieci anni.
perché ogni lasciata è persa.
perché chiodo schiaccia chiodo.
perché non lo chiamo mai.
perché non mi chiama mai.
perché ste scene da 15enni… che palle.
perché quel vestito mi piace moltissimo.
perché avevo pure fatto la piega.
perché fino a quando non mi ha citofonato non ero mica tanto sicura di voler uscire.
perché io e gli uomini proprio non ci capiamo.
perché sono già stata innamorata di lui.
perché l’ho già dimenticato una volta.
perché fra poco è il suo compleanno.
perché io so quello che voglio.
perché abbiamo ricordi bellissimi.
perché un giorno su un bus di reggio l’ho chiamato e non mi ha risposto.
perché sì, perché no.

6 Risposte to “perché sì, perché no”

  1. e poi fa tanto bene alla salute.

  2. beh sì. o forse no. dipende.

  3. Perche’ si aveva voglia di farlo :D

  4. Daniele Says:

    Perché forse questo spamming del “vaffanculo day” è capitato proprio al momento giusto..

  5. il vaffanculo day non ha bisogno di spammare su questo blog per avere il successo che avrà.
    ed è per questo che il commento è stato cancellato. e verranno cancellati altri tentativi di spam del genere.

Rispondi

