menu, rubrica [A-C]

[…] ada, ada roma, aidoru, ale, alina, ales, aless, alessandra, alessia, alessio, alessiob, alessib2 […] ama, ame, ami, amo […] andreac, andreac2, andreachanel […] anton, antonio, arte, arti, arty […] aurotre, aurovoda, aurowind […] ba, babeffe, babette, babi, barnaba […] bilia, binda, boccia, bond, braciola, brodo, burp, campalla, campana […] carme, carmi, carmilla, cara, care, caro […] cibra, cinzia, cinze, ciotola […] cla, claf, clam, clat, clap, claudio, claudiotonno, concetto, conde, coroncina […] crew, cri, cric, crid, crigabi, crim […] crosta, crosti […] cru, crudo […]
(to be continued)

7 Risposte to “menu, rubrica [A-C]”

  1. ciotola Says:

    ciotola!

  2. ha scancellato catepol oh! ;-)

  3. no, non li ho scritti tutti ;-) cell’ho! cell’ho!

  4. angelina Says:

    Ecco spero tu non abbia cancellato anche il mio, perchè non vale vederci solo quando sei a dieta…!
    Complimenti per le foto (tutte, finalmente le ho viste.
    L’abbraccio è il solito ;-)

  5. no, vi prego… ho solo messo le sequenze che mi facevano più sorridere. non diotemi che l’idea di questi messi tutti di seguito “bilia, binda, boccia, bond, braciola, brodo, burp, campalla, campana” non vi fa sorridere… a me fa sempre quest’effetto.

  6. nb. io sono sempre a dieta. inutilmente, peraltro. ma la prossima volta vengo a trovarti in bici. so di farcela, adesso :-) ma tu mi fai i gamberoni ;-)

  7. angelina Says:

    ok, Pupa.
    Le sequenze vanno ben oltre al sorriso! Sei una creativa, brava e divertentissima ;-))
    Un abbraccio

Rispondi

