anche le donne baciano le donne

stasera ho conosciuto un tavolo di donne che baciano le donne.
una ci ha anche provato a baciare me, peccato che fosse quella che mi piaceva di meno. quella che mi piaceva di più l’avevo già conosciuta in treno di rientro dal pride di roma ma me la menavo un po’ a ricordarglielo.
allora come stasera ho pensato fortemente che se mi avesse mai provato a mettere la lingua in bocca forse ci sarei stata, per i suoi capelli biondi e ricci, gli occhi chiari e per quel sorriso.

“auro… ma domani mattina all’alba tu ci sarai vero?”
“come ogni giorno che il loro dio manda sulla terra”

Rispondi

