cessi 2.0

domenica all’ikea ci sono andata in tenuta ciclistica.
mi rendo conto che non è molto chic andare all’ikea con il pannolone, la canottiera da cui sbuca il costume da bagno, le scarpine e così via, ma la cosa che mi ha più disturbato è che non avevo tasche per il portadocumenti e il cellulare. e così giravo con in mano patente, carta di credito, tessere varie, codice fiscale e un nokia provato da un anno e mezzo di convivenza con me.
a un certo punto sono andata in bagno, sono entrata in un gabbiotto fatto apposta per mamme con figli.
la tecnologia che distingue questi gabbiotti dagli altri è uno strapuntino attaccato al divisorio che permette alla mamma di far sedere (con imbragatura) il figlio su quella specie di post-it appiccicato a del truciolato e di pisciare più o meno in pace (inframmezzando – alle urla del figlio – un rosario di avemarie per evitare che caschi sul più bello).
e così sono entrata, ho abbassato lo strapuntino, ci ho appoggiato documenti e cellulare e ho fatto pipì. nel mentre il cellulare (che ha da sempre solo e soltanto la vibrazione) ha iniziato a suonare e piano piano si è avvicinato pericolosamente al limite dello strapuntino.
nel panico della situazione sono riuscita ad acchiappare al volo il cellulare.
scema io che non l’avevo fissato con l’imbragatura.
(sempre sui cessi leggete vic che è spassosissimo)

6 Risposte to “cessi 2.0”

  1. ma allora il pannolone a che serve? :D

  2. mi hai fatto ridere! e pure la storia di vic! Avrai poi maledetto quel tuo amico? Besossss

  3. dopo 120 kilometri in bici il pannolone serve.
    almeno a farti ricordare vagamente di essere donna.
    molto vagamente.

  4. 120kilometri!?

  5. eh, qui si fanno progressi eh… ;-)

  6. mado, 120….perchè non ci vai tu al tour de france che quei ragazzi mi sembrano un pò persi ? :-)

Rispondi

