mendicare e pretendere

ho scoperto con mio profondissimo piacere che dal 4 al 9 agosto posso fare quello che è il mio obiettivo numero uno nella vita: telelavorare.
quindi in maniera molto bieca si avvisano i naviganti che cerco ospitalità ovunque per quel periodo. l’importante è che ci sia una connessione internet perché in diversi momenti della giornata dovrò appunto fare un giro di lavoro.
il problema, lo dico subito, è che ho con me la isotta. che però è un cane simpatico, dolce, con un fare un po’ puttano, con il pelo al momento corto, ma è pur sempre un quattrozampe.
offresi simpatia, una mano in cucina, tante chiacchiere e un po’ di sano cinismo.

2 Risposte to “mendicare e pretendere”

  1. mah, qua c’è il posto, l’adsl, il posto cane (ammesso che la mia, di cagnette, accetti l’intrusione; ma è molto socievole); temo tuttavia che la zona non coincida.

  2. Auro, sei la benvenuta ma è Bologna centro… Non so se è quello che desideri per i primi di agosto. :-)

Rispondi

