ovosodo – the boy is tall, 1

al pianoterra abitano due ragazzi.
da quando sono arrivati non si faceva che dire sulle scale e sui pianerottoli che fossero coinquilini, cioè amichetti, cioè quella cosa lì, sì insomma gay.
a me un po’ dava ai nervi sta cosa del dover per forza etichettarli, ma vabbé abito a ovosodo dove la pazzia regna sovrana.
in realtà rosicavo un po’: uno di loro due è proprio caruccio, strano forte, ma è il mio tipo: è molto alto, va in bici, ha un tatuaggio bellissimo sulla schiena, legge prévert e borges, porta occhiali da topo di biblioteca oppure occhiali da sole a mascherina, ha due piercing e la voce divertente. si veste come me. fischietta mika e gli editors sulle scale e mi tiene sempre aperta la porta per farmi passare con la bici.
mi ha pure salvato la vita una volta.
beh, ecco. lui è uno così, come quelli che nella mischia mi colpiscono e mi piacciono. poi magari sono stronzi, ma nel frattempo li ho notati.
stasera sono tornata a casa e lui stava baciandosi con una sotto il portone. limonando duro proprio.
sms a f. “oh, il vicino bono non è gay e sta slinguando con una sotto casa”. vado a prendere il pane.
sms di f. “sarà altissima”. passo affianco a loro in bici poi mi fermo e mi accingo a varcare la soglia. anche loro si fermano dallo slinguare per farmi passare.
sms a f. “vacca merda, è alta come me, vacca merda…”. salgo due piani con la bici in spalla. apro la porta di casa. e do il via al tango della disperazione.

5 Risposte to “ovosodo – the boy is tall, 1”

  1. e’ etero, è etero.
    direi che e’ assolutamente la cosa che vale la pena ricordare. :)

  2. Scusa, ma se è alta come te è meglio.
    Ora non ti resta che fargliela mollare, più semplice che un impianto alle ginocchia, no?

  3. Infatti, sto rosicando. Da paura.
    Lei è pure taaaanto carina… ;-)

  4. anche tu sei tanto carina, su, !!! un paio di badilate di autostima :)

  5. nono, tranquilla… la mia aurostima sta da dio.
    ;-)

Rispondi

