al tre ripetete con me…

la verità è che non gli piaci abbastanza. oppure che è veramente coglione.
bravi, e adesso…
…uno …due …tre.

9 Risposte to “al tre ripetete con me…”

  1. aspetta aspetta aspetta….. uuuummmmmmmmmmmmm… la seconda!
    Che ho vinto?

  2. Fosse la prima, che succede?

  3. “sono incazzato nero e tutto questo non lo sopporterò più!”

    Sesto Potere.

    :D

  4. mah. se lo dici tu. a me spiace solo un pochetto. da qui a essere incazzata mi pare un po’ un’esagerazione.

  5. beh, no, anche a me sinceramente la cosa non mi turba affatto. era solo una citazione sarcastica.

  6. quattro.. cinque… sei.. ops, maledetto il giorno che ho imparato a contare!
    Cmq è un coglione. Seguo questo blog e mi fanno ridere troppo alcuni tuoi interventi. Chi lascerebbe scappare una ragazza ironica?

  7. musikele, vuoi un indirizzo preciso? ;-)

Rispondi

