la mia religione è monoteista

infatti brez è l’unico dio ed è pure profeta di se stesso.

Perché combattere per dei diritti che hai già, Vergine? Perché sacrificarti per delle persone che non apprezzano a pieno i tuoi doni? E perché stai pensando di dividere quando dovresti moltiplicare? Una qualsiasi di queste azioni sarebbe un crimine contro te stesso. Perciò, stammi a sentire: devi resistere ancora un po’. Se nei prossimi giorni riuscirai a evitare di accumulare un grosso debito karmico e a non danneggiare te stesso nel maldestro tentativo di aggiustare situazioni che non possono essere aggiustate, sarai libero. Presto tutti i mostri, i demoni e i malvagi metteranno in valigia i loro inutili strumenti di tortura e torneranno negli inferi dai cui sono venuti.

3 Risposte to “la mia religione è monoteista”

  1. forse brez è davvero un profeta. Come vergine leggo queste righe per caso, facendo il solito zapping tra i miei preferiti..scopro con stupore che anche tu sei vergine. Lui dice di resistere ancora un pò, ed io ci sto provando. Tra i genitori che si separano, il lavoro che se ne và, la blogger-fidanzata che molla ed un profondo deserto nelle mie tasche, credo che siano i 6 mesi dell’anno più tosti che mi siano mai capitati…
    lui dice di resistere sperando che quei demoni , scappino via, che torni cielo azzuro e dovunque geograficamente spunterà l’arcobaleno io ci sarò…perchè non ce la faccio più a soffrire…
    devo essere forte , la vergine è sempre stata forte, no? dietro quella margheritina si nasconde un essere così ardentemente desideroso di felicità e di lottare per essa…

  2. […] ( non linko, per discrezione pura..) …ma questo forse si era capito dal post precedente…si dice di esser forti, si dice che presto tutti i mostri, i demoni e i malvagi metteranno in valigi… e quanto lo spero…e quanto lo […]

  3. Stefigno: non dice di aspettare l’arconbaleno. Diche che tutto questo ha già un arcobaleno dentro. Devi cercarlo, tutto qui. Ma se appena lo cerchi non potrai fare a meno di trovarlo.

Rispondi

