miraggi a forme di panchine

è che stamattina, appena svegliata, ho deciso di riprendere la dieta, perché tanto per due settimana giuste mangio quel che voglio io, quindi ho ripreso la dieta: l’avevo ufficialmente interrotta una sera di fragole e panna, dopo di ché il tracollo.
quindi da oggi dieta. ho mangiato insalata e poi ho letto un po’. poi ho detto alla iso: andiamo al parco della banca.
c’è una banca che dietro casa mia ha la sede centrale e ha sfruttato un pezzo di terreno per farne un parco aperto al pubblico con area cani e area bimbi. il parco è aperto da meno di un anno. ne parlavo ieri con degli amici, non ci ero mai stata, mi sembrava una cosa bella portarci la iso.
scendiamo e andiamo, io ho portato il libro e la ciotola per l’acqua da viaggio.
arriviamo. oggi alle tre c’era in tutto il parco una sola panchina all’ombra. peraltro non completamente all’ombra: solo metà. e non c’era nessuno a parte me e la iso, che visto come buttava la cosa si è messa subito sotto la panchina.
dopo cinque minuti (e qualche pagina di libro) isotta è uscita da sotto la panchina, mi ha guardato e mi ha detto: “babbiona scema che non sei altro, andiamo a casa… che c’è da dire a quei cretini dei tuoi lettori che visto che hai messo un template del cazzo, è giunta l’ora che mettano i feed. qua si muore di caldo e sto posto fa schifo”. santa voce della canitudine.
forse dopo cena vado in libreria. le poltrone rosse sono comode. e son tutte all’ombra.

5 Risposte to “miraggi a forme di panchine”

  1. io dai feed già ti leggo…ti pteferivo in chiaro ma vabbè non è male su

  2. Che spavento, che succede qua? Vabbè, è un periodo già difficile me ne torno alla rassicurante luce di Google Reader… ;-)

  3. ti si legge lo stesso anche in nero…(e poi esiste anche la variante in bianco di questo thema). :-)

  4. dopo consultazione con l’uomo del riciclo, ok… vada per il bianco.

  5. Al parco non ci sono ancora entrato (ho scoperto che esistesse tipo un mese fa…), ma sul tema mi sento di contraddire la iso. A me piace :-)

Rispondi

