quando le ferie non sono ferie

se volete vi posso parlare del fatto che sono tre giorni che penso che passerò delle vacanze di merda per colpa di un cretino che crede che le donne siano tutte troie. e non è manco il mio fidanzato.

4 Risposte to “quando le ferie non sono ferie”

  1. ecco, stronzo pure.

  2. ma parliamo di template, piuttosto.

  3. Morgana Says:

    Stea,
    sono tornata :)
    e noto, con orrore, che hai cambiato template…

  4. inspira, espira, inspira, espira.
    ripeti con me ” ma che vada affa….”

    io in questi casi, e ora e’ il caso ho il mantra del “vaffa” tutte le mattine nel dormiveglia mando chi e’ in turno, affan…. quando mi dimentico di mandarcelo, e’ perche’ l’effetto e’ stato raggiunto.

    ah il template, se avesse una freccia per navigare i post una volta aperti e non essere costretti a tornare indietro, sarebbe cosa assje gradita.

Rispondi

