fa fresco

fa fresco ma si cammina lo stesso.
fa fresco ma se in meno di un’ora sono già uscita tutta bardata per correre e rientrata due volte perché aveva iniziato a piovere, alla terza mi rompo il cazzo e corro lo stesso. 25 minuti esatti.
fa fresco. forse fa anche più fresco perché come una scema mi sono lasciata adulare da sirene sotto forma di crema rinfrescante post corsa in offerta e adesso non ho dei polpacci, ho delle mattonelle da freezer pronte per essere messe nelle borse del picnic di ferragosto.
fa fresco perché ho chiuso un portone, serrato un cancello, ma quella finestra là in alto faccio fatica a chiuderla.
fa molto fresco.

Rispondi

