gli abiti per il matrimonio dell’imperatore

a settembre è diventata moda sposarsi. cioè non io. eh. ma almeno vi preparo al fatto che nei prossimi tempi si parlerà a lungo di torte, confetti e minchiate varie.
si sposano 5 coppie di amici, ho dovuto rinunciare a due (con tanto di risposta alla partecipazione) optando per un matrimonio serio (con tanto di prete e duecento invitati, per dire) e per due, invece, divertenti.
qui si sta pensando a come vestirsi, magari nel mio giro di spese oggi ci faccio un pensiero, anche se in realtà per quello serio riciclo una mise già usata a un altro matrimonio che era piaciuta molto alla futura sposa. per gli altri due non lo so ancora.
nel frattempo per il matrimonio serio ho l’accompagnatore (ça va sans dire su chi sia), per gli altri due no. chi vuole mangiare gnocco fritto e/o recitare il padre nostro in alfabeto farfallino durante la “funzione”, mandi una mail: si accettano autocandidature.
del resto io a settembre compio gli anni, perché dover festeggiare altro? non potete sposarvi in ottobre o in febbraio, che tanto non succede mai un cazzo in ottobre e in febbraio?

8 Risposte to “gli abiti per il matrimonio dell’imperatore”

  1. A uno dei due matrimoni buffi ti aspettiamo in scarponi da montagna e tenuta da trekking :P

  2. Gnocco fritto. Mi sa che è dalle mie parti :-) allora consiglio abito color porpora o giù di lì per mitigare l’effetto delle macchie da Lambrusco DOC. Non si sa mai.

  3. rospo, tu sai che maglietta metterò! ;-)
    alessio, sì esattamente dalle tue parti, un po’ più a nord e a una certa altitudine… ma dalle tue parti ;-) e il rosso è d’uopo.

  4. Il rosso è d’OBBLIGO, anche se qui siamo più sul toscano che sul lambrusco :P

  5. allora adoro lo gtnocco fritto ? compio gli anni a settembre anche io ( 2 ) e siamo due verginelli. sarei onorato di accompagnarti e sappi che in abito da cerimonia , faccio davvero la mia porca ( figura ) con un sorriso e tanta disivoltura , ti prendo a braccietto ;-)
    ahh, forse non si era capito, mi candido…
    baci auro.

  6. oh! a febbraio compio gli anni io!
    minghia, mi toccherà fare una festa mo’ …..

  7. Uè, donna, un po’ di rispetto per i mesi altrui.
    Ottobre è *mio*, altro che “non succede niente”!

    :-D

  8. da quando mi prendete così bene alla lettera? ;-)

Rispondi

