alla faccia del cupido 2.0

in meno di un minuto la mia vita sentimentale è stata data bella che spacciata.
e sì, anche io mi sono fatta facebook.
(per capire dovete aprire il permalink, sto template è una chiavica…)

3 Risposte to “alla faccia del cupido 2.0”

  1. >sto template è una chiavica…

    tu l’hai detto.

  2. innovatel Says:

    Io non ho capito che cosa sia questo cupido 2 … però non penso di poter basare la vita sentimentale su quello che mi dice un picci :(

    per il resto … confermo il template … non puoi cambiarlo? :)

  3. sto template e’ abbastanza una chiavica, concordo…. perche’ non lo cambi/aggiusti ?? :-PPP

    Ti volevo cmq avvisare che il LINK al profilo facebook che hai postato “profile.php?id=XXX” si vede SOLTANTO DOPO che uno ha LOGGATO dentro facebook. Esiste cmq una versione ridotta del profilo e “pubblica” – il mio ad esempio e’ http://www.facebook.com/p/Daniele_Muscetta/742258687 (non so quale sia il tuo, ma se vai su http://www.facebook.com/badges.php te lo dice…)

Rispondi

