la storia siamo noi, siamo noi padri e bindi

vogliamo per favore parlare del fatto che de gregori sostiene la bindi alle primarie?

11 Risposte to “la storia siamo noi, siamo noi padri e bindi”

  1. In realtà trovo più sconvolgente il pensiero che qualcuno ci vada, a votare alle “primarie”. Io certo non andrò e forse quel giorno brucerò in pubblico la mia tessera DS. :-)

  2. cmq, neanche veltroni (e neanche io) capisce il senso delle canzoni di de gregori negli ultimi vent’anni.

  3. Morgana Says:

    ecco ..in verita’ io .. non so come dirtelo
    ma questo lay-out e’ veramente un orrore….

  4. De Gregori è uscito di senno da un pezzo.

  5. dobbiamo proprio?

  6. che c’è di strano?
    mi sembra più che naturale.

  7. oddio…non so quanto influenzerà i votanti.

    tanto le primarie sono una pantomima.

  8. È politicamente scorrettissimo dirlo, ma secondo me De Gregori non si è accorto che Rosi Bindi è dimagrita, e la vota solo perchè gli ricorda la donna cannone

  9. oscar, è una delle motivazioni più sensate che io abbia sentito.
    grazie.

  10. Oh ma non è che quell’intervista gliel’ha dettata lui?

Rispondi

