chilometri zero

dopo 4 mesi dall’iscrizione al car sharing il mio saldo chilometri è zero.
e non ne ho mai veramente sentito la mancanza.
e se ho rinunciato l’ho fatto con piacere.
l’unica cosa per cui una macchina è importante è trasportare la bici a abbiategrasso per partire sulla ciclabile. quando non ci sono gli amici con cui farlo, per ovviare alla mancanza si chiamano gli ex fidanzati.
ecco fatto.

7 Risposte to “chilometri zero”

  1. Io a Bologna in poco meno di quattro anni (essì) di car sharing ho preso la macchina tre volte, curiosamente due delle quali per andare in provincia di Modena… È utile la coperta di Linus psicologica di sapere di avere un mezzo di trasporto se ce ne fosse veramente bisogno.

  2. Trasecolo! Trasportare la bici?!

  3. beh si’… se no ci sarebbeo 40 kilometri in più da fare ;-)

  4. eh eh , gli ex fidanzati … :-)

  5. bé no dai, la macchina è utile anche per andare a fare la spesa, quella grossa di quando ci sono le offerte socipaghi 1 te ne accatti 4 alla coop e all’ipercoop

  6. Ma invece degli ex, la bici non potrebbe portarla quello del SUV? Mi parrebbe una giusta punizione… ;-)

Rispondi

