schegge scazzanti

oggi ho scoperto che sulla canna di sòfia c’è una scheggiatura. la vernice azzurra si è scheggiata. non so come sia successo. lo so che è una cazzata, ma adesso sòfia non è più perfetta. ha un bollino bianco in mezzo a tutto il blu. e io sono un po’ in gnagnera per sta cosa.
e c’è che il nuovo piercing mi ha fatto infezione.
e c’è che una serata sex and the city, sfociata in un’altra serata fra amici, mi ha fatto aprire gli occhi, dolorosamente.
e c’è anche che il mio ipod shuffle non shuffla più e così, quando inizia carmen consoli, mi suco 8 canzoni una più spaccavene dell’altra. e mi tocca andare avanti furiosamente.
e c’è anche che oggi sono venuta in ufficio in metropolitana (e quindi finalmente in gonna) per evitare la pioggia, che invece ieri mi sono allegramente presa.
insomma, qui piovono schegge. e impera lo scazzo.

Una Risposta to “schegge scazzanti”

  1. sòfia non sarà più perfetta però ora è più vera, ha acquisito sensibilità come tutte le cose che sono state scalfite dalle botte della vita

Rispondi

