svariate argomentazioni

domenica andrò a pedalare con il mio ex fidanzato e sto cercando attentamente buoni argomenti per conversare durante il tragitto in macchina che non comprendano le parole: io, te, abbiamo, avevamo, tu non hai, io non ho, ferite, cicatrici, ti ricordi quando, e tu invece, figli, casa, matrimonio, cane, perché (nelle varianti perché sì e perché no), madre, sorella, ex moglie, ex migliore amica, ex amante, amante, mia amica, convivenza, luci a san siro, barca a vela, patente nautica.
cercherò di chiamarlo con il suo nome e non stronzo, psicopatico, bastardo, puttaniere, deficiente, cretino, idiotazzo, merdaccia, minchione, mollaccione. ma vista l’abitudine che ho sarà un po’ dura.
ho deciso: parleremo dell’isola dei famosi, della crisi dell’alitalia e del futuro del PD.

7 Risposte to “svariate argomentazioni”

  1. Ma è obbligatorio pedalare con gli ex fidanzati?
    Presentata così sembra faticosa..

  2. aspé, c’è anche il tempo che tra alluvioni, siccità, incendi, effetti serra, innalzamenti dei mari, le mezze stagioni, ecc offre un’infinita di argomenti

  3. fri, tranquilla, lo so. mi ammazzi, ma non ce ne sarà bisogno. tranquilla.
    sacherfire, dimenticavo: le cavallette.

  4. annarellix Says:

    Auro, concordo con Frieda, mi sembra una pedalata che inizia con una serie di martellate sugli alluci :(

  5. Avviso ai naviganti: sono una donna stracolma di ironia. Riprovate a leggere il tutto ricordandovi questo ;-)

    Il Darfur, l’Alitalia e la Borsa di NY aspettano le vostre preoccupazioni, da queste parti si sta in panciolle.
    Giuro.

  6. io non ci andrei a pedalare insieme.. a meno che lui non sia fuori forma e tu in formissima, e che dopo 3 pedalate lui sia 1 km dietro…

  7. ti vedo perspicace ;-)

Rispondi

