le stranezze di oggi

– avevo bisogno di un indirizzo in una città che non conosco e sono riuscita ad averlo in meno di 4 ore, descrivendo male in una mail scritta a uno che non conosco una porta (che è di un colore diverso da quel che pensavo), un negozio (che non vende più quello che vendeva prima, ma confermano che prima fosse effettivamente quello che sospettavo) e un chiosco di giornali.
– ero a prendere una birra con un ragazzo finnico che è cresciuto malaga e vive in galles. è la prima persona che io conosca che se dico murcia risponde almeria. standing ovation.
– uno mi si stava addormentando al telefono, l’altro mi ha chiesto se può fare sogni porci che mi comprendano. meglio il secondo del primo. in ogni caso. meno offensivo, meno “caprone” (cit.).
– ho cercato di giustificarla, poi non ce l’ho fatta.
– ho cercato di giustificarla (un’altra), poi non ce l’ho fatta.
– m. ha sancito una scommessa già persa (da lui) in partenza. è che si vuole male.
– visto il grido di dolore emesso dal mio ombelico, ho deciso che domani mi rimetto il frenulo, fino a data da destinarsi, cioè fino alla data del piercing, quando implorerò di farmi mettere un altro gioiello al suo posto. ci sarà da piangere. (update: il frenulo è disperso)

Una Risposta to “le stranezze di oggi”

  1. stringi i denti…

Rispondi

