quasi come fahrenheit 451

oggi sono andata da feltrinelli a ricomprare mucho mojo.
ho fatto presente che la mia prima copia aveva un trentaduesimo duplicato (grazie silvia per la dritta). la ragazza mi ha guardato con aria stupita.
“lo sa che è un giallo, vero? lei se lo immagina di arrivare a pagina 108 e non sapere come va a finire? e anche se non fosse un giallo… è comunque un libro”.
“beh. ma appunto è solo un libro…”
datemi un lanciafiamme.

2 Risposte to “quasi come fahrenheit 451”

  1. Hai provato a contattare Einaudi: un tempo le case editrici serie sostituivano GRATIS i libri guasti. Almeno la Nord lo faceva in maniera molto carina e scusandosi tanto.

  2. non posso restituirlo, ci ho scritto sopra. cose personali, intendo, commenti, note, appunti.
    è il principio, ovviamente… non 9,80 euro. mannaggia a loro.

Rispondi

