ma non sei stanca?

ogni tanto giacomo arrivava lì e mi chiedeva “ma non sei stanca?”.
no. potrei andare avanti ancora un po’, diciamo mezz’ora a correre…
piuttosto mi sento parecchio imbecille a fare quel coso (laura sa come si chiama io lo chiamo coso) che sembra che scii ma non stai sciando perché in realtà i tuoi piedi stanno dentro a cestelli plasticoni che paiono ciaspole.
e mi sento imbecille pure a fare quel coso (giacomo sa come si chiama) che mi metto con le braccia come una mummia e faccio addominali laterali.
e mi sento un po’ sbirciata come dal ginecologo quando faccio gli adduttori (questi lo so anche io come si chiamano!).
ma mi sono sentita parecchio figa quando la tipa sul tapis affianco a me ha cercato inizialmente di starmi dietro e si è arresa dopo 5 minuti. no, non sono stanca.

Rispondi

