le cavallette e la carestia

voi conoscete qualcuno che ieri – 19 settembre 2007 – non abbia avuto una giornata di merda?

9 Risposte to “le cavallette e la carestia”

  1. no, non mi risulta.

    Però in serata sono stati avvistati dei simpatici anumali detti tope pelose

  2. Nicola Famino.
    Ma soprattutto “Chi è Nicola”?

  3. No. Stavo pure male fisicamente. Al corso ho fatto schifo e volevo piantare lì e andare a casa. Oggi ho la febbre sul labbro e una ghiandola sotto il mento…
    Comunque tutto bene eh :-)

  4. Oibò, ho notato anch’io ‘sta cosa…mah!

  5. Ieri è stta una giornata stupenda, nonostante le due ore di ritardi e il trneo soppresso. Oggi è un muro di merda.

  6. giornata / serata di merda. confermo. solo e affranto.

  7. io pure ho avuto una giornatina invero di cacca.

    però la nazionale italiana di rugby non se l’è passata male, ieri… :)

  8. sì, per quel che mi riguarda, anche grazie a te ;-)

  9. ieri giornata emotivamente faticosissima, oggi va gia meglio.

Rispondi

