pulizie di autunno, anche di testa

ieri sera ho mangiato benissimo a casa di amici che hanno due figlie bellissime. ho mangiato tonno e polpo: da paura.
ho iniziato la mattina presto. erano le nove.
pulita la cucina. pulito il bagno. la camera è quasi a posto. il soggiorno anche.
in settimana porteremo – fra una festa e una passerella – i vestiti al deposito, la carta alla campana della differenziata e i vetri al bidone verde.
butterò via – enfin – borse che non uso da una vita.
massi viene a prendere velma martedì, spero.
stanotte ho sognato che mi diceva che non sapeva dove dormire. sono molto zen. era un sogno.
il mio iPod è completamente andato a puttane, non solo non shuffla ma proprio non esprime parola.
sono molto zen, le mie mani sanno di candeggina. mi sto stancando e mi sto pulendo. a fondo.

2 Risposte to “pulizie di autunno, anche di testa”

  1. qui c’è una luce che dà fastidio agli occhi
    no, per dire solo che l’autunno non è ancora iniziato, in tutti i sensi ;-)

  2. se e’ uno shuffle c’e’ il programmino per resettarlo sul sito apple. poi il mio non si’ e’ ripreso lo stesso, ma tentar non nuoce.

Rispondi

