mix and match

ieri matrimonio. oggi inizia la vera settimana della moda.
sta settimana sarà rutilante di cose e facce.
da venerdì o sabato al massimo sarò diversa. sarò come volevo essere 15 anni fa.
stanotte ho sognato carlotta, ho sognato che ricominciavo a fumare e che litigavo con gemma.
stamattina quando mi sono svegliata c’era un uomo nel mio bagno.
il grigio topo – datemi retta – è molto facile da abbinare. altro che il nero. altro che il bianco.
voglio disperatamente voglio addormentarmi dicendoti buonanotte e poi mettendo la tua mano sulla mia pancia, larga, gonfia e sfatta. e ritrovarla lì la mattina, dicendoti “buongiorno”.

5 Risposte to “mix and match”

  1. che palle questi uomini in bagno la mattina, sempre a farsi belli… ;-)

  2. grigio topo colore di tendenza. oh yeah.

  3. oh, finalmente mi dai una soddisfazione!

  4. perché ho la pancia sfatta, perché c’è (ancora) un uomo nel mio bagno (non è come credi, ma non è nemmeno morto) o perché soignavo di ricominciare a fumare?

  5. per via del grigio topo. che poi è un grigio medio. teoria del colore. ;-)

Rispondi

