la frangetta dell’ultima settimana

merda. stronzo. la gregoracci. sfilate. moda. regalo. milano moda. moquette.
bagno. milano moda.
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
sciocco. le vie della moda.
blumarine. pine up. aperitivo con amici. tangenti.
enrico coveri.
auguri gigi.
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
non rinnovo l’abbonamento.
aggiorna la home.
non hai risposto alla mia mail. fottiti.
attenzione, concentrazione, ritmo, velocità.
un mojito.
due mojiti.
tre mojiti.
a casa mia non si fuma. non si fuma. non si fuma.
io non mi drogo. io non bevo.
tu sei un fottuto rotto in culo.
figo.
montagnetta. navigli, tram. tram. tram.
click. click. click. click. click. click. click. click. click. click. click. click. click. click. click.
carica, scarica.
aggiorna la home.
carica, scarica.
ho preso un virus.
carica, scarica. dormi da me? dormo da te?
non dormi da me. non dormo da te.
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
non vengo a milano. dove sei? non so.
carica, scarica.
miopia. fottiti.
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
una lingua diversa dal solito.
catwalk.
organza. blu. nero. vetro.
vetro.
ho preso un virus.
il latte è scaduto.
mandiamo al newsletter?
blacklist.
adsense.
rss troncati.
come sono i tuoi rss?
vetro.
orcocazzo, piove. piove. piove. piove.
aggiorna la home.
vetro.
aperitivo. ck. operator. operator. pass. invito. festa di nike. festa di pig.
rivista, pubblicità, tag. banner. banner. banner.
aggiorna la home.
traslochiamo. dove andate?
che cazzo vuoi da me?
da splinder.
post post post. aggiorna la home.
adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. adesso vomito. settimana prossima invece no.
il ragazzo deve crescere.
deve crescere.
deve crescere.
tag tag tag. aggiorna la home.
aggiorna.
aggiorna.
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
corri, corri. aggiorna la home. corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
corri, corri, fottiti, corri, corri, corri, corri, corri, fottiti, corri, corri, corri, corri.
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
corri, corri, corri, corri, corri, corri. aggiorna la home. corri, corri, corri, corri, corri,
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri, corri.
cristo.
cristo.
cristo.
hai il pass photo. passalo a lui. perché? perché sì.
hai il pass photo. lo prendo io. perché? perché sì.
stop.

9 Risposte to “la frangetta dell’ultima settimana”

  1. M I O , D I O .
    Voglio andare a vivere in campagna , ahhhh, ahhhh…..
    Guri vivissimi Auro.

  2. non chiedermi perchè ma mi hai ricordato Epifanio…

  3. dice un mio amico parzialmente saggio: “corri, corri e non ti sposti di un centimetro”.
    spero non sia il tuo caso.

  4. sono stanca già al primo “aggiorna la home”… solidarietà.

  5. @abi, vero? ecco.
    @miro, nono mi sono spostata. e anche di un bel tocco.

  6. è tutto molto bello :)

  7. beh, bisogna viverlo. e poi decidere se volerlo vivere ancora.
    io una certa idea ce l’ho.

Rispondi

