feed consigliati vecchi e nuovi

soprattutto vecchi.
il codice etico condiviso da tutta l’azienda.
il nuovo di siouxie è quanto meno strano, ma vale almeno un ascolto.
ualbois! ha riaperto e mi annovera fra gli autori.
emmebi racconta di portali che vanno e portali che vengono. e quelli che signora mia…
con un po’ di ritardo, ma alla vargas ci è arrivata anche lei.
con le ragazze di grazia si va a prendere un thé, da qualche parte, ma non si sa ancora quando.
nb. autoreferenziale: quando ho visto le foto delle “mie” a roma e a bologna volevo scoppiare a piangere dall’emozione.
non fa una grinza.

Rispondi

