scarpe nuove

anni fa sognavo un mio blog ideale.
il blog che avrei voluto avere e che non sono mai riuscita a scrivere.
quel blog lì, le stesse emozioni, molto spesso le stesse esperienze, le sto leggendo in un libro in cui sto prendendo appunti su tutte le pagine e quando manca lo spazio scrivo sui post-it.
leggetelo, avrete aurora. come non l’ha mai avuta nessuna. e io non avrò più scampo.

7 Risposte to “scarpe nuove”

  1. leggetelo, avrete aurora. come non l’ha mai avuta nessuna.
    è una minaccia?
    ;-)

  2. no, è un augurio ;-) per tutti ;-)

  3. più Aurora per tutti?

  4. guarda auro , me lo comprerò…anche se da anni che ti leggo e spero sempre un pochino di averti conosciuto :-)

  5. Un libro notevole, finalmente: mi avevano fatto un po’ storcere il naso, “Noi la farem vendetta” e “Ente Nazionale della Cinematografia Popolare”. Certo, ne “La vergogna…” mancano in gran parte le gag irresistibili (stile telefonata di Kalinka in “Diavoli”) che da Nori uno si aspetterebbe, ma c’è tanto più dramma. Che io quando ho letto quella cosa di Francesca che gli dice, Lasciami tu che io non ce la faccio, m’è venuto un magone, ma un magone che. Non mi passava più, veramente.

  6. sì, è vero, un gran libro (come più o meno gli altri di Nori).

Rispondi

