il vago senso di vomito, 2

e poi per non farci mancare nulla, il mio ex fidanzato si fa paladino della mia causa e cerca di farmi uscire con gente mai vista.
senza che nessuno gli abbia chiesto nulla, se non – ma ormai molto tempo fa – di morire, possibilmente in fretta.

10 Risposte to “il vago senso di vomito, 2”

  1. ma quella fretta intesa ora non fra un anno, oppure quella fretta intesa rapido senza sofferenze?

  2. chi pensa di fare del bene è difficile da smuovere dalle sue intenzioni

  3. penso che in questo caso “far del bene” sia l’ultimo dei suoi problemi.

  4. Nel relativismo indotto, all’interno della relazione “sè – ex”, gli (le) ex diventano magicamente degli (delle) idioti (idiota). E quello di cui parli convalida completamente la mia teoria.

    Uccidilo con le tue mani.

  5. …io l’ho sempre detto,per me gli ex andrebbero uccisi da piccoli :-)

  6. Dolcemente stronzo, distruggilo…

  7. Cristina Says:

    gli ex bisogna saperli uccidere per bene nella propria testa
    è fondamentale per la propria sopravvivenza
    io non sono mai stata lasciata da nessuno del quale a posteriori non abbia in perfetta buona fede pensato che non ne valeva assolutamente la pena

Rispondi

