celo celo manca

qui si è iniziata la raccolta delle figurine del comunismo.
5 bustine e ho già due doppioni. qualcuno ha da scambiare?
(ovviamente ho già pesce, pinelli, engels e bresci)

6 Risposte to “celo celo manca”

  1. La mia prossima volta a Milano ci daremo agli scambi selvaggi, in un ritorno mentale ai tempi delle medie :*

  2. Uh, devo cominciare anche io! Facciamo una ML di “scambisti”?

  3. Da queste parti siamo letteralmente impazziti.
    Appena ci vediamo ti porto le mie doppie.
    Che bello il figu-social-networking.

  4. @federico, fai partire tu il wiki? il blog? la ML? il twitter? il facebook?

  5. […] (magari quello del Festival, dai) siano occasione per lo scambio selvaggio. Come già ha proposto Auro, per […]

  6. Eh,ora lo devo andare a trovare in edicola…se c’è.

Lascia un commento

