playlist shuffling

gigi è andato in amerika e mi ha comprato (su ordinazione) un po’ di roba. compreso un nuovo tumbler da metropolitana (invidia, vero?) e gadget vari.
poi, visto che il mio vecchio shuffle (lieto regalo dell’ex fidanzato, unica cosa peraltro sopravvissuta al nostro amore) è morto, mi sono pure fatta comprare un nuovo clippettino da attaccare alla borsa o alla giacca.
per farlo funzionare ho dovuto reinstallare iTunes, aggiornarlo, cercare di ricordare la login di Apple (che tanto non me la ricordo quindi probabilmente o non registrerò mai il mostrillo oppure me ne farò un’altra), e soprattutto creare una nuova playlist.
per dire, il vecchio scassone è morto prima del mio compleanno (diciamo inizio settembre), da allora a oggi escono dalle nostre playlist gli yoyomundi (per evidente overlistening), petra magoni (perché al quarto album identico ai precedenti non gioca più alla pari, ma ti piglia per sfinimento) e i juliette and the licks (non fosse altro perché si sono venduti a c’n’c), ed entrano di buon diritto morcheeba, amy winehouse, gwen stefani, robyn. restano stabili holly cole, mika, i negramaro e tiziano ferro.
hanno ragione loro: sto diventando quasi una signora.
note2person: quel nano mi serve ancora sia chiaro, me lo hai promesso, capito?

Una Risposta to “playlist shuffling”

  1. Ciao Auro, ti leggo da un mesetto. Mi piace il tuo blog!
    meno la tua playlist :-)
    ma sono solo questioni di gusti musicali, che voglio un po contaminare!. Ti consiglio un gruppo da mettere nel tuo ipod: i WILCO. disco: sky blue sky o Kicking television (un live)
    e poi visto che ti piace parigi..benjamin Biolay.
    un italiano diverso dai negramaro? benvegnù paolo.
    e poi visto che sono una fan della musica canadese: gli arcade fire (disco: funeral o neon bible). sono fenomenali!
    spero ti piaceranno!

Lascia un commento

