tv spazzatura domenicale

mentre al telefono con mia madre mi lamento dello schifo che fa la tv di domenica pomeriggio e sono indecisa se vedere “roma città aperta” o “chicago”, guardo inebetita la ventura che fa una televendita. la sua spalla comica è un mio ex fidanzato.
lo dico alla genitrice che sentenzia: “ma mica faceva cabaret civile, quello?”
eh, sì, appunto.

3 Risposte to “tv spazzatura domenicale”

  1. sul CABARET CIVILE già avresti dovuto capire (e magari essendo ex, hai capito

  2. Fuori il nome ;-)
    – comunque io una volta ho incontrato la mia ex sul tram, tutta velata, si è fatta musulmana dopo aver sposato un islamico, e ti assicuro che veder spuntare gli occhi azzurri sotto lo chador è stato un choc, e ancora peggio è stato quando ho fatto per darle un bacio sulla guancia e lei si è ritratta perché non può farsi toccare da uomini diversi dal marito e dal fratello…

  3. (benvenuto)
    il nome del mio ex? uhm… alessio.

    e anche una mia amica si è fatta musulmana per amore. per noi, la cosa più sconvolgente è che *era* insegnante di danza classica, e adesso non può ballare in pubblico.

Lascia un commento

