ai signori al governo

guardate che se per caso cacciate fuori mastella, non è che la sua unica elettrice (mia sorella) si offende… lei non sa manco che cazzo di faccia abbia mastella. lo ha votato per sbaglio (mi cullo in questa ipotesi da più di un anno).
avete la sua assoluzione: garantisco io. vi firmo un nulla osta, ci metto a garanzia il mio cane.
vi prego, liberiamocene: senza di lui, le vicende governative diventerebbero non dico più semplici, ma quanto meno più coerenti. e meno ridicole.

15 Risposte to “ai signori al governo”

  1. guarda che dopo questa rivelazione rischi di ritrovarti una delegazione ceppalonese sotto casa di tua sorella…

  2. ah, glielo pago io il viaggio… ;-)

  3. il governo sta già in piedi con gli stuzzicadenti, se mastella se ne va lo salutiamo. Ma forse è meglio così visti i risultati, anche se un berlusconi ter è quasi certezza…

  4. non è che ne stia facendo una questione di sopravvivenza, è che non è più sostenibile. lui, intendo.
    votare contro un punto del programma elettorale è vergognoso, anche perché non si sta parlando di bruscoli ma di una commissione d’inchiesta su un fatto politico e sociale.
    e per il resto. boh. a me basterebbe che ci si liberasse di lui.

  5. Neanche a me piace mastella però è un male necessario. Ma vedrai che non durerà molto ancora, ho però poche speranze che venga fuori qualcosa di meglio.

  6. male necessario? per favore… siamo realisti. è vergognoso.

  7. vero ma senza di lui il governo non ha la maggioranza.

  8. Sì, ok, massimo rispetto, ma adesso basta con la storia del “male necessario”, e del “meno peggio”. Ché a forza di ragionare così, moriremo nemmeno democristiani, ma schiavi della Palude. Sinceramente, appurato oramai che di governi amici non ne abbiamo, cerchiamo di organizzarci in maniera differente, e se cadrà Prodi per Mastella, avremo soltanto una conferma in più di quanto già sapevamo: la lotta deve continuare, per far cambiare le cose.

  9. E non l’hai ammazzata la sorellina? ;-)

  10. solediyork Says:

    la situazione è senza uscita . Ma credo che il ceppalonese non sia che il più sprovvedutamente mediatico dei destrorsi al governo. Che dire delle varie metastasi senatoriali , dalla Binetti a Bobba a Fisichella che dovrebbero stare nell’altro schieramento , se c’è una logica ?Dovevano pensarci PRIMA di candidarli , è da polli accorgersene DOPO. Del resto una coalizione credibilmente PROGRESSISTA avrebbe avuto un miglior risultato elettorale piuttosto di una che voleva accontentare e abbracciare TUTTI quelli che anche contingentemente erano opposti al Cav , pur appartenendo allo stesso blocco sociale -ideale .

  11. @vipera76, no. non ancora.

    per tutti gli altri: avere 34 anni e essere d’accordo con un romano di 23 anni è reato? no, perché io sono abbastanza d’accordo con damiel. perché bisogna sempre giustificarli? hanno rotto il cazzo. io mi turo il naso, stringo le chiappe, ma loro facciano il favore di fare qualcosa, perdiana.

  12. solediyork Says:

    sono ingiustificabili. perché avevano un evidente disegno ex ante di occupare solo uno spazio politico e metterci contenuti non corrispondenti a quelli degli ideali rappresentati .Abilissimo il Cialtroni del neonato ( redivivo?) Partito scemocratico nell’infiorettare acri destrorse dichiarazioni sulla tragica uccisione, in questa mia Urbe; anche dopo la solenne bastonatura di 4 innocenti , egli dice non vada cercata vendetta ( ma giustizia ? ci si chiede . ed è una vendetta quella contro quattro romeni che non c’entrano un cazzo oppure un tentato omicidio )mentre l’ex picchiatore Alemanno usa toni di violenta condanna della bastonatura ( forse tecnicamente malriuscita , parlava un esperto ?) collocandosi A SINISTRA del Cialtroni.Comincia bene .Veggasi anche la selezione del comitato direttivo del mentovato Scemicomio.

  13. basta che non corchino di botte mia sorella, che poi mi devo far carico di tre nipoti, poi per il resto si mettano un po’ a sinistra di chi vogliono ;-)
    (sono almeno 7 anni che voto sempre il meno peggio per me)

  14. ma che vi devo dire… se nessun governo vi rappresenta fate sta cazzo di rivoluzione no? ..invece di scrivere minchiate on line. una volta c’erano i rivoluzionari da salotto, oggi ci sono i rivoluzionari da blog. ve lo meritate berlusconi..

  15. solediyork Says:

    raffinato .

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: