logorrea
ogni tanto il mio cervello ha dei piccoli momenti di stop. cose inutili lo so, cioè cosa che non mi devono spaventare, cose che succedono a tutti. e di cui nessuno si è mai preoccupato.
visto che io sono una persona che invece non ha molto da fare nella vita se non preoccuparsi di pensare troppo, invece io me ne preoccupo, ma senza andare dal dottore.
e mi chiedo se forse quello che mi ha detto ieri lei era importante e io invece non ho colto il metatesto.
e mi chiedo se quello che mi ha voluto dire l. quella sera volevo dire che stava solo aspettando che io gli mettessi la lingua in bocca. e nel caso, perché non lo ha fatto lui?
se avere problemi a addormentarmi sia segno che qualcosa non va.
se andare in palestra 4 volte alla settimana, mangiare non dico seguendo la dieta al 100% ma comunque mangiare bene, ha un senso visto che non perdo un etto da più di 3 mesi.
se lei ieri ha detto nivea e intendeva la nivea fluida o la nivea blu.
e il bello è che ieri umbe mi ha detto che non mi lascio andare nemmeno quando mi fanno i massaggi, e lui non sa che sforzo sto facendo per farlo. e che traguardo ho già raggiunto perché talvolta faccio spallucce e non mi pongo problemi.
10 novembre 2007 a 5:06 pm
Ricorda la parola magica. Gelatina.
11 novembre 2007 a 2:26 am
sono tutte cose ripetibili e quindi recuperabili ! Per esperienza personale non giova pensar troppo alla ”rosa che non colsi” . torna a coglierla. o era la mela che non colsi? e perchè non l’ho colta ( dissolvenza . rumore di trip in ripresa )
11 novembre 2007 a 6:17 pm
ho cercato il tuo feed, non lo trovo o non c’è? se c’è ti seguo volentieri. ciao, max
11 novembre 2007 a 6:27 pm
dovrebbe essere questo, ma solitamente viene trovato facile facile dagli RSS tool ;-)
11 novembre 2007 a 10:21 pm
ok fatto! accalappiata!