ogni tanto basta una passata di colore

ho un dente scoperchiato. un’anestesia che non passa. antidolorifici per un elefante.
ho il rillo che mi rifa il bagno e mi dice, dai che facciamo anche la sala.
e così smonto librerie, sposto libri (tre scatoloni e otto sacchetti dell’ikea, più tutti gli spazi dell’altra stipati in qualche modo), cd e dvd, mobili e riviste, madonna quante riviste.
butto via poco, metto solo nei sacchetti.
e nel frattempo immagino le pareti rosse.
e guardo i pantaloni che avevo su quel giorno. e che hanno ancora le macchie gialle.
e guardo le scarpe che avevo su in quei giorni. e che hanno ancora le macchie gialle. e lilla.
ciao ciao palazzo 350. oggi si sceglie il rosso. e da dopodomani si sistema una vita intera.
ci voleva.

5 Risposte to “ogni tanto basta una passata di colore”

  1. Qui e Adesso Says:

    di cosa parli in questo blog?

    grazie

    un abbraccio

    gionata

  2. in due parole, di cazzi miei. ma li condivido con chi passa di qui.

  3. baskerville Says:

    tre. le parole, intendo.

  4. mannaggia, m’hai sgamata ;-)

  5. Sistemare una vita….la mia é impossibile da sistemare ma comunque sono cazzi tuoi, condivisi amichevolmente.

Lascia un commento

