più caramelle balsamiche per tutti, e tutti in edicola

appena leggo candida mi prude dappertutto, sì, soprattutto lì. ma invece l’idea di partenza mi pare buona e da sperimentare (volontari in sala?) e la foto è mia (ndA. e l’avevo fatta per te, parlando al telefono con te). grazie a simo per avermelo segnalato.
invece, poi, se avete voglia ecco il segreto di ieri: spendete due euro in edicola e comprate glamour di dicembre. ci sono un migliaio di battute in una paginetta, e sono firmate con il mio nome e cognome.

5 Risposte to “più caramelle balsamiche per tutti, e tutti in edicola”

  1. baskerville Says:

    dire che ti prude lì per la candida non è mica una bella immagine :)
    l’idea, però, è fantastica.

  2. Questo è essere viziosi ai massimi livelli :°) altrochè.

  3. serialknitter Says:

    *scrib scrib* glaaaamour *scrib* dicembre.
    segnato.
    adesso vado a vedere cos’è il rimming!

  4. Letto, letto. Dove trovo l’indirizzo email della direttrice per invocare una paginetta mensile? ;-)

  5. […] colpa di Auro e di Glamour di dicembre […]

Lascia un commento

