come tanti altri, purtroppo

oggi dalla d’annunziata c’era dell’utri. gli ho sentito dire cose che – trasposte in altri ambiti e in altri termini – dicono anche i miei amici, i miei conoscenti e altre persone che conosco. e che preferirei non conoscere. ho provato schifo. mi ha fatto schifo.
spero di finire in fretta di mettere a posto i libri perché mi costringo a guardare troppo le tivvù.

3 Risposte to “come tanti altri, purtroppo”

  1. baskerville Says:

    serve una mano? porto anche le caramelle balsamiche ;)

  2. e pensare che ieri sera,ho conosciuto proprio una persona che collabora nel suo staff. Bizzarie.Non mi dà molta fiducia il personaggio, che si sappia.

  3. baskerville, attento che poi ci credo… ;-)

Lascia un commento

