bell’occhio, 2

oggi raccontavo a riccarda che mi capita di piangere solo da un occhio. lo so che è strano, ma a me dall’occhio sinistro scendono meno lacrime, perché la cicatrice se ne mangia la metà. lo sanno in pochi perché in pochi mi hanno visto piangere e molti di loro non mi hanno mai guardato in faccia mentre lo facevo.
mi capita di piangere senza motivo, in questo periodo. oppure per motivi stupidi, o assurdi, o inutili: oggi ho pianto perché alex di grey’s anatomy (per favore, rendiamoci conto di quanto è idiota questo motivo) ha un’espressione, una in particolare, che mi ricorda lui.
e non è che piango perché lui mi manca, io lui non l’ho mai avuto del resto. mi manca l’aurora che stava come stava perché c’era lui. e mi manca così tanto che mi metto a piangere per alex di grey’s anatomy.
ma il mio occhio sinistro non ci sta. e sciopera.
domani sciopero dei trasporti, della wind, del mascarpone. aderisce allo sciopero anche il mio occhio sinistro. il destro è ovviamente dalla parte dei padroni.

Una Risposta to “bell’occhio, 2”

  1. Forse il tuo occhio sinistro (come tutte le dsinistre vere) è saggio e vorrebbe ridere 8-*

Lascia un commento

