auro come panella

ricevo una mail che mi dice: ci è piaciuta una tua foto, ci è piaciuta la didascalia, ci abbiamo fatto un pezzo: 23 maggio.
loro sono i men in route (potete ascoltare anche la canzone!).
tutta sta storia mi fa molto ridere. ma soprattutto ne sono molto orgogliosa.

4 Risposte to “auro come panella”

  1. sbrimbillina Says:

    fantastico!!!!!!
    saranno famosi grazie a te! (?)
    :D

  2. ed è niente male anche la musica :D

    BRAVA! BRAVA! BRAVA!

    ( ma quante ne sai ? :P )

  3. baskerville Says:

    vedi la fretta. ho letto ‘auro come pannella’. e ti ho pensata a digiuno.
    meglio così, ecco.

  4. che fiiigaaaataaaaa :)

Lascia un commento

