milano fa paura?

boh, non lo so.
ma non credo che essere stata aggredita all’uscita di una fermata della metropolitana stasera cambierà molto le mie abitudini di spostamento in città. anche se tornando a casa in taxi pensavo a cosa avrei dovuto fare non fossi stata letteralmente impietrita dalla situazione, e mi davo della cretina. ma poi alla fine me la sono cavata benissimo: il portafoglio è ancora lì, il mio culo è stato un po’ palpeggiato, forse mi ha messo una mano in faccia. ho urlato come un’isterica. forse gli ho tirato un calcio in faccia, mentre ruzzolavamo dalle scale. la cosa deve essere durata tipo 10 secondi.
però non credo che smetterò di prendere la metropolitana fino a rovereto alle dieci di sera. credo di no. però diciamo che una giornata iniziata bene è finita un po’ di merda, ma è stata salvata alla grande da lei.
e che un po’ mi spiace che non ci sia isotta a casa, stasera. avrei dormito volentieri con lei sul divano stanotte.
boh, non lo so. magari sto post lo cancello, eh.

10 Risposte to “milano fa paura?”

  1. sbrimbillina Says:

    tesoro, tu però la prossima volta non mi mandi un sms alla una di notte che io poi lo leggo il giorno dopo alle 8 di mattina!
    tu devi chiamare!
    dai che ci vediamo oggi :**

  2. Mi dispiace moltissimo… Spero stamattina tu ti senta meglio. E io che ho sempre pensato che gli allarmismi sulla sicurezza fossero eccessivi.

  3. a quanto pare gli hai fatto male. bene così. un abbraccio.

  4. mannaggia auro, mi dispiace, menomale che lo hai allontanato….
    stai sempre attenta.
    :-*

  5. auro, un vaso in vetro da chilo pieno di tonno in borsa ingombra ma fa comodo 8-*

  6. Milano fa schifo.
    Un momento bruttissimo quello che hai vissuto. Fai bene a reagire cosi.

    E io continuo odiare Milano. Per fortuna non ci vivo più.

  7. ti stavo lasciando uncommento …loggata con il nome del mio capo…
    va che ti sarebbe venuto un bel coccolone, neh ;)
    poi ti chiamo si…

  8. Auro, un bacio :-*
    …e non dar retta alla Type (sei sempre la solita esagerata… il tonno è pesce pregiato! si deve usare meglio ;-P)

  9. un abbraccio. un bacio. non bisogna smettere di andre in giro coi mezzi la sera, altrimenti lo schifo avra’ il sopravvento.
    avere paura è dargeliela vinta,
    dobbiamo imparare a reagire.
    corso di autodifesa?
    io lo farei sempre volentieri.

  10. Mi spiace molto, Auro. Un abbraccio!

Lascia un commento

