dualismi

un giorno poi ho cambiato lo screen name di flickr e facevo medaglia medaglia che qualcuno aveva già .:aurora:. e non mi sembrava bello. e ho scelto .:aurora::. che era la mia seconda scelta. e ho detto: “ah! sta stronza che si piglia il mio screen name”.
poi un giorno, ma dopo l’altro giorno, ho aperto il mio secondo account di flickr e c’era scritto: Sawubona .:aurora:.! Now you know how to greet people in Zulu! e mi son detta: “ah! se son stronza talvolta”.
ma me lo son detta in italiano, mica in zulu.

Una Risposta to “dualismi”

  1. ma non è meglio sempre una cosa sola?
    ma quali dualismi: e il nick, e lo screen, e il 2° screen, che poi mi pare il 3° ma cmq non vorrei sottilizzare, e il blog, e il tumblr, e il caspitanesò ;-)

Lascia un commento

