mosca bianca

guardare zoolander è diventata ultimamente un’ossessione per me.
non posso accettare di essere l’unica a non averlo mai visto.
qualcuno faccia qualcosa.

16 Risposte to “mosca bianca”

  1. io non l’ho mai visto e non ho intenzione di vederlo.
    vai tranquilla.

  2. a me vederlo farebbe piacere, ti lascio lo scettro della mosca bianca volentieri, eh… ;-P

  3. tesora, visione a casa mia, asap. Non puoi non averlo visto ;)

  4. scusa, quale casa delle tante?

  5. Noleggialo, è molto divertente ;)

  6. baskerville Says:

    zooche?

  7. Oddio. Il fatto che io l’abbia visto e tu no mi dà da pensare..
    Ti devo portare il DVD al prossimo pranzo?

  8. @fri, sì sì sì sì sì sì sì assolutamente!

  9. non colgo la provocazione :P ;)

  10. un’invasione di mosche bianche a quanto pare… eccomi!

  11. Io non l’ho visto solo perché era tanto piaciuto ad un mio ex fidanzato caso sociale. Se tu lo guardi e ti piace anche, l’ex fidanzato sarà prontamente riabilitato e il film noleggiato immediatamente ;-)

  12. che poi ‘sto film non mi pare che sia degno di attenzione… l’ho visto solo a piccoli pezzettini e nemmeno completamente; c’è di meglio, troviamolo :)

  13. si si si
    noleggialo
    ne vale la pena

  14. a me è piaciuto un sacco ;-)

  15. S’esige una posa Magnum ;)

Lascia un commento

