guidare una macchina for dummies, 2

se non dai la precedenza a una bicicletta, non fare la spocchiosa, mostrando il medio.
potresti incontrare ancora la ciclista in questione. durante una riunione di lavoro.

14 Risposte to “guidare una macchina for dummies, 2”

  1. le biciclette vanno investite e basta, assicurandosi che non ci siano superstiti.

  2. forse non hai capito bene dove ti trovi.
    forse.

  3. Le bicilette sono lò’unico mezzo di spostamento di cui non proibirei la propriteà privata.

  4. huahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauha, te la sei ritrovata in riunione? uahauhauhauhauhauahuahuahuahuhauhaua

  5. – buongiorno
    – piacere, XXX
    – salve, noi ci conosciamo già…
    – davvero?
    – si ci siamo incrociate stamattina, direi…
    – non ricordo…
    – oh, forse mi sbaglio
    [… riunione…]
    – scappo via che con sto freddo…
    – pensi che io vengo in ufficio in bicicletta…
    – davvero?
    – giuro!
    – oh che brava!
    – arrivederci…
    – arrivederci.

  6. Io l’avrei salutata con un “Addio”. Che faccia di tolla!

  7. Io per fortuna non ho di questi problemi. Ho la patente da dieci anni ma non ho mai guidato ;-)

  8. Io ce l’ho a morte con i ciclisti della domenica, quelli che si piazzano in gruppo in mezzo alla strada e fanno formare file chilometriche solo perchè loro vogliono chiacchierare e non gli va di mettersi in fila indiana.

    Poi la mia migliore amica va a lavoro in bici, lei non la investirei mai, anche perchè sta a Lussemburgo…

  9. sì, ‘un ha capito. E’ certo ora
    ;-P

  10. e magari potresti incotrare la suddetta ciclista in compagnia di un branco di lupi affamati…

  11. Mi immagino la scena…divertente :P

    @brigidafraioli -> essendo ciclista, di quella rara specie che stà uno dietro l’altro e non di fianco, l’idea che proponi non mi piace :(

  12. innovatel : per carità, le specie rare vanno protette :)

  13. @brigidafraioli -> grazie … e ti dirò … sono uno di quelli che se non ha il casco non parte proprio da casa (http://www.innoland.it/2007/08/28/il-casco-salva-la-vita/) … altro che specie rara da proteggere :P

  14. …spero tu sia solo aspettando di consumare una vendetta feroce …salut U che ancora ride …

Lascia un commento

