le 7 soddisfazioni più soddisfazioni dell’anno

1. il matrimonio di claudia e medhi, esserci stata e aver pianto
2. una canzone con un mio testo
3. fare una foto ed essere felice così
4. un lavoro che mi diverte e un sacco di libri
5. la prima volta che ho visto il villoresi
6. aver fatto il piercing alla lingua
7. aver detto chiaramente come stavano le cose
(in ordine casuale)

7 Risposte to “le 7 soddisfazioni più soddisfazioni dell’anno”

  1. …Villoresi chi? Non puo’ essere casuale (o forse lo e’) proprio oggi…

  2. è un canale del fiume ticino, il villoresi.

  3. ah ok, pensavo fosse una persona… doh!!!!
    perche’ proprio oggi ho conosciuto un tipo con quel cognome!!! :-)

    Sorry e buon Anno!!!!

  4. baskerville Says:

    1.il matrimonio di claudia e il villoresi
    2.una canzone su come esserci stata
    3.fare una foto alla lingua ed essere felice così
    4.un mio testo con un lavoro che mi diverte
    5.la prima volta che ho visto le cose
    6.aver fatto il piercing e aver pianto
    7.aver detto chiaramente ‘medhi, stavano un sacco di libri’

  5. Morgana Says:

    non saprei cosa scrivere…

  6. @baskerville, sei adorabile ;-)
    @stea, non dsire scemate… non sei più intorno a me ;-) ad esempio ;-)

  7. Sono commossa.

Lascia un commento

